Qualità ed affidabilità

Partner Tecnici

ATS personalizza qualsiasi tipo di veicolo di guida con dispositivi rispondenti agli alti standard richiesti dalle normative vigenti.

Questo garantisce a tutti i clienti la mobilità e sicurezza sulla strada.

ATS si avvale di Partner Tecnici riconosciuti su tutto il territorio nazionale, espressione di garanzia di alta qualità e affidabilità dei supporti utilizzati per gli adattamenti.

ATS è officina autorizzata Guidosimplex e Tecnodrive. Collabora con il Centro di Mobilità Fiat Autonomy di Latina, all’interno del quale il Responsabile Tecnico di ATS, offre consulenza ed informazione sui dispositivi di guida per le persone con disabilità che usufruiscono dei servizi offerti dal centro.

GuidoSimplex

Guidosimplex si occupa da oltre 50 anni della progettazione e realizzazione di dispositivi di guida e trasporto per persone diversamente abili. Ogni dispositivo di guida viene personalizzato in base alle esigenze della clientela. Ogni dispositivo viene progettato e disegnato con l’ausilio di CAD 3D, vengono poi realizzati da macchinari Laser altamente sofisticati.

Tecno Drive

Tecno Drive è un punto di riferimento del mercato italiano per le soluzioni ed allestimenti di veicoli adibiti al trasporto di persone con ridotte capacità motorie.

Fondamentale risultano le alleanze strette con i principali fabbricanti mondiali di prodotti mirati all’allestimento di veicoli, quali Ricon (sollevatori elettroidraulici) e Unwin (sistemi di ritenuta e sicurezza per carrozzine ed utenti, all’interno dei veicoli).

Fiat Autonomy

Il Centro di Mobilità Fiat Autonomy di Latina rientra nel Programma Autonomy di Fiat Group Automobiles, il programma di mobilità per clienti disabili di Fiat Group Automobiles.

Un progetto nato nell’intento di incoraggiare, agevolare, assicurare un importante obiettivo: la libertà di movimento per tutti, anche coloro che presentano limitazioni motorie, sensoriali o intellettive.

Il Centro di Mobilità Fiat Autonomy di Latina garantisce la possibilità di testare gratuitamente e migliorare la qualità del proprio movimento.

AISA Onlus

L’Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche è formata unicamente da volontari ed opera nel campo del Volontariato Sociale e Sanitario per incoraggiare e promuovere la ricerca scientifica genetico molecolare, biochimica ed immunologica sulle Atassie.

Caroil

Leader italiano nelle attrezzature per il trasporto di persone con disabilità, Caroil si è unita ad Elefantcar,specializzata nella produzione di sponde caricatrici per merci, creando una forte sinergia di gruppo che ha rafforzato la propria presenza sui mercati di riferimento e che, grazie ad una gamma tra le più complete ad oggi disponibili sul mercato, è in grado di soddisfare a 360 gradi le necessità del mondo del sollevamento.

Carmobilty

ATS è Officina Autorizzata CarMobility, Azienda di decennale esperienza manageriale ed operativa maturata in multinazionali di noleggio e servizi automotive, che offre soluzioni e supporto ad officine e rivenditori di autoveicoli, con ampia gamma di ricambi e la possibilità di rigenerazione turbocompressori.