ATS – Allestimenti Tecnologici Speciali

Storia

ATS è una officina meccanica, specializzata nella trasformazione dei veicoli di trasporto e guida dei per disabili.

Costituita nel 2013, con l’obiettivo di sostenere la mobilità di persone con disabilità fisica- motoria, ATS garantisce non solo la realizzazione di veicoli in grado di rendere autonoma la persona, ma offre anche servizi, consulenze e prodotti per la personalizzazione di veicoli sia per uso privato che pubblico.

ATS si avvale di un team altamente specializzato che ha maturato esperienze nel settore degli allestimenti di veicoli speciali con particolare attenzione all’evoluzione tecnologica dei dispositivi di segnalazione stradale dei veicoli per il soccorso (i.e. protezione civile, polizia locale ecc) e nell’allestimento di autovetture per la guida ed il trasporto di persone disabili.

ATS è in grado di soddisfare ogni esigenza con soluzioni tecniche ad hoc nel rispetto delle normative vigenti.

ATS ed il Falco Pellegrino

Falco Pellegrino

Il falco pellegrino è stato scelto come simbolo iconografico di ATS perché è un uccello migratore che si trova in tutto il mondo e tende a viaggiare coprendo grandi distanze.

La VISION di ATS è garantire un servizio ed una assistenza che consentono, a chi ha una disabilità fisica, una mobilità sostenibile garantendo una libertà di movimento in tutte le direzioni di tutte le strade del mondo.

Oggi ATS è una azienda in crescita che dispone di attrezzature e strumentazioni tecnologicamente avanzate, officina autorizzata GuidoSimplex e Tecnodrive oltre che consulente tecnico del Centro di Mobilità Fiat Autonomy di Latina, Triride.